STAMPA LABEL

Il passo successivo a duplicazione e masterizzazione è la stampa della superficie del supporto. Un prodotto di qualità e professionale si vede anche dalla stampa del suo label.
Noi forniamo tre tipologie di stampa: Thermal, Offset, Serigrafia.

Stampa Thermal – È una tecnica di stampa che fissa i colori da nastro (CMY) a caldo e successivamente applica una pellicola protettiva trasparente lucida ed impermeabile,  che rende i colori vivi, lucidi e brillanti.

Questo tipo di stampa, dalla resa estremamente raffinata, si utilizza per tirature che vanno da 0 ad un massimo di 2.000 pezzi.

B1

Serigrafia – Questa tecnica implica la realizzazione di un impianto fotolito per colore e relativi telai; si possono stampare fino a 4 colori + 1 sfondo (bianco). La finitura è ottima nonostante la qualità della serigrafia non sia fotografica. La serigrafia solitamente si utilizza se si tratta di file con colori tinta unita e soprattutto nel caso di colori PANTONE. Il quantitativo minimo è di 300 pezzi.

Offset – È una tecnica di tipo digitale di alta qualità che propone una superficie lucida antigraffio. La brillantezza cromatica del risultato si presta particolarmente per tutti i lavori generalmente definiti fotografici.

 

Chiedici un Preventivo

 

oppure facci una domanda veloce:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)